You are here: Home News Concorso PRESEPE d’AMORE IN FAMIGLIA 2^ edizione – Natale 2016

Concorso PRESEPE d’AMORE IN FAMIGLIA 2^ edizione – Natale 2016

Presepe dAmore loc 2016-

L'Associazione Pro Loco di Viggiano in collaborazione con l'Associazione Viggiano Teatro bandisce la 2^ edizione del Concorso "Presepe d'amore in Famiglia".
L'iniziativa, rivolta alle famiglie residenti nel Comune di Viggiano, consiste nella realizzazione del presepe all'interno delle mura domestiche.
Il concorso mira a valorizzare la tradizione del presepe come segno cristiano del Natale e dell'unità familiare.
La partecipazione al concorso è gratuita ed è subordinata alla iscrizione compilando l'apposito modulo disponibile sul sito www.prolocoviggiano.it oppure presso la sede della Pro-Loco di Viggiano. Il modulo debitamente firmato deve pervenire alla Pro-Loco di Viggiano entro il 20 dicembre 2016.
I presepi in concorso saranno visitati da una apposita commissione, nominata dalla Pro-Loco, nei giorni 28-29-30 dicembre 2016 e 2-3-4 gennaio 2017.
La cerimonia di premiazione avrà luogo il giorno 8 gennaio 2017 (data probabile) presso il Centro Sociale in Via P.P Parzanese.
Scarica qui sotto il modulo di iscrizione e il regolamento del concorso.

SCARICA QUI IL MODULO DI ISCRIZIONE

SCARICA QUI IL REGOLAMENTO DEL CONCORSO